LIQUIDITÀ per BAR, RISTORANTI, NEGOZI E CENTRI ESTETICI

Per chi non vuole o non può indebitarsi con finanziamenti, anche se agevolati, noi di Incentivi Italia vi proponiamo l’assistenza in soluzioni a FONDO PERDUTO!
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
La FINANZA CREATIVA è un insieme di manovre finanziarie atte a risolvere con rapidità e successo situazioni compromesse.
Come spesso accade, l’idea arriva dagli Stati Uniti

ECCO LE SOLUZIONI PER
🍻#BAR 🍝#RISTORANTI 🛍#NEGOZI 💆🏼‍♀️#CENTRIESTETICI 💇🏼‍♀️#PARRUCCHIERI

Il meccanismo è semplice e funziona come i futures della finanza, le parti, imprenditore e cliente, si impegnano a vendere e acquistare in futuro a un prezzo prefissato.

RISTOBOND o #DINING #BOND 🍝

si possono acquistare piatti e cene in anticipo e consumarli quando l’emergenza Coronavirus sarà finita. Pranzi e cene comprate sulla fiducia sono a prezzo scontato.

BIRRABOND per salvare i bar, la multinazionale della birra, proprietaria di grandi marchi come Stella Artois, Corona, Bud e Becks ha aperto una piattaforma (salvailtuobar.it) per le donazioni dei consumatori a bar, ristoranti e pub. I clienti riceveranno una gift card da spendere per una birra alla riapertura. AB InBev aggiungerà un 30% che verserà agli esercenti entro tre settimane. L’obiettivo è raccogliere almeno mezzo milione di euro a supporto dei locali italiani.

Si possono creare #CAPELLIBOND o #UNGHIEBOND #MASSAGGIBOND tante idee per sostenere il nostro centro estetico o parrucchiere di fiducia, dove andremo, sicuramente, appena sarà possibile uscire di casa! Per dare loro una mano per pagare affitti e dipendenti!

RISTOCOIN sono una moneta virtuale per pre-acquistare pranzi e cene sul sito RistoCoin.it Acquistando RistoCoin il cliente fa una promessa di acquisto, ricevendo in cambio il 40% di valore in più rispetto a quanto versato.

Nei prossimi giorni la Federazione dei pubblici esercizi (Fipe) lancerà una piattaforma apposita, dove i locali potranno fare la propria offerta con uno sconto del 25%. Ma c’è anche chi si è mosso in autonomia. Più di 50 attività si sono registrate sulla piattaforma Usa diningbond.com.

Oltre all’ultilizzo dei BOND per avere liquidità senza crearsi debiti con le banche, noi di Incentivi Italia sosteniamo tutte le aziende per la creazione di progetti europei al fine di ottenere CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per progetti #INNOVATIVI o a sostegno del #CLIMA dell’#AMBIENTE e molto altro

Per info e dettagli http://www.incentiviitalia.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.