Famiglie

A causa dei continui cambiamenti che avvengono nel nostro paese, sempre più famiglie si trovano in difficoltà nella gestione e informazione degli incentivi a cui possono accedere.

A volte è molto difficile sapersi orientare e soprattutto venire a conoscenza di alcuni diritti e prestazioni che lo Stato garantisce a sostegno del reddito delle famiglie.

Per questo motivo abbiamo voluto creare un servizio che informasse e seguisse i contribuenti anche nella presentazione corretta delle domande da compilare entro le rispettive scadenze.

Ci rivolgiamo alle NEO-MAMME per la gestione della maternità (sapete che la maternità si può estendere fino al settimo mese di vita del bambino? pagate al 100%?), per la gestione dei bonus (sapete che si può ottenere fino a € 10.000 euro di bonus e incentivi nei primi 3 anni del bambino? direttamente sul Vostro conto corrente?!)

Ci rivolgiamo anche ai DISOCCUPATI per la gestione di naspi, incentivi, reddito di inclusione e rientro nel mondo del lavoro

Ma supportiamo anche gli OVER 65 nella gestione dei propri diritti quali l’esenzione ticket e dei canoni statali, l’aumento della pensione, la Social card e molto altro.

SIAMO AL SERVIZIO DI CITTADINI, IMPRESE E FAMIGLIE